Ylang - Olio essenziale chiamato in polacco una bacca profumata. Nei paesi asiatici, i fiori di questa pianta sono sparsi sul letto degli sposi. L'olio naturale ha proprietà antisettiche e calmanti. L'olio di Ylang Ylang è anche un afrodisiaco di fama mondiale che stimola i sensi e aumenta la libido.

L'olio di Ylang Ylang Ylang Ylang è più comunemente usato in aromaterapia. Ha un effetto antisettico e calmante, particolarmente utile nel trattamento di condizioni depressive o di stress eccessivo. A causa dell'intensità dell'azione e del suo forte odore, l'olio deve essere somministrato diluito e in piccole quantità. Si raccomanda di utilizzare circa 2 gocce per trattamento.

Olio di ylang - proprietà

L'olio essenziale di ylang-ylang è un prodotto sorprendente che stimola i sensi, riduce la tensione nervosa e riduce lo stress. Olio, che nella traduzione polacca è chiamato "fiore dei fiori". Prodotto naturalmente nelle Filippine, l'olio di ylang ha una serie di proprietà positive, la maggior parte delle quali sono legate al rilassamento del corpo e alla sua calma. Lo stato di rilassamento, che persiste con l'uso dell'olio, aumenta il desiderio. Aromaterapia con olio di ylang è usato per trattare la depressione e disturbi d'ansia. Inoltre, il prodotto ha un ottimo effetto sui capelli, che idrata e previene la caduta dei capelli. L'olio è adatto a tutti i problemi della pelle in quanto ha proprietà antibatteriche.

Non dimenticare che l'olio di ylang è un potente afrodisiaco che aiuta a ripristinare la naturale libido. Il massaggio con olio di ylang ylang ylang ylang ylang rilassa il corpo, stimola i sensi, rilassa perfettamente non solo i muscoli ma anche la mente. L'olio ha un gusto molto floreale e dolce che si sposa bene con gli oli di limone, arancia, palissandro e sandalo. Utilizzato più spesso per regolare la pressione e rilassare il corpo.

Olio Essenziale Ylang - per chi

Tante proprietà dell'olio di ylang lo rendono molto popolare. E 'stato utilizzato non solo in campo cosmetico, ma anche per ridurre i sintomi dell'impotenza. Tuttavia, l'olio essenziale dovrebbe essere usato in quantità moderata, perché troppo di esso provoca nausea, mal di testa, mal di testa, ipersensibilità e molti altri disturbi. L'olio non deve essere usato da donne incinte o persone con bassa pressione sanguigna. Si sconsiglia l'uso del liquido da parte di persone ipersensibili agli odori. L'olio di Ylang sostiene le donne dopo il parto, nella depressione postnatale. Ha un grande effetto sul sonno ed equilibra il livello di ormoni.


Podobne Artykuły

abstruct image

Olio di rosmarino per la potenza

29 października 2019
abstruct image

Olio di gelsomino per la potenza

29 października 2019
abstruct image

Olio di rosa per la potenza

29 października 2019
abstruct image

Olio di patchouli per la potenza

29 października 2019