La comunicazione aromatica è possibile attraverso alcune sostanze chimiche chiamate feromoni, che possono essere divisi in uomini e donne. Queste sostanze chimiche specifiche sono prodotte durante l'adolescenza e determinano l'attività sessuale e l'interesse del partner. Come funzionano i feromoni e dove si possono trovare?

I feromoni sono le relazioni che determinano il tipo di comunicazione con gli altri. La loro secrezione da parte del corpo fa sì che l'odore del corpo informa gli altri circa l'atteggiamento, le emozioni e il desiderio sessuale. La pelle ha la capacità di emettere sostanze - feromoni, che sono un profumo specifico che attira le persone a se stesso. Sia i feromoni femminili che quelli maschili hanno una sostanza principale. Per le donne è estratetraenolo, per gli uomini è androstadietone.

Feromoni da donna - cosa sono?

Sostanze volatili chiamate feromoni non solo danno alla pelle un odore, ma determinano lo stato emotivo o l'atteggiamento. Sono chiari indicatori dell'idoneità sessuale e del desiderio sessuale di una persona. Determinano il livello di attrattiva e di auto-espressione.

Sul mercato vengono realizzate preparazioni speciali con i feromoni, il cui schema d'azione si basa sull'aumento della secrezione dei feromoni e sulla loro intensità. I feromoni naturali sono raccolti dall'odore, che influenza inconsciamente la percezione dell'uomo nelle situazioni sociali. L'effetto desiderato di questi feromoni è quello di aumentare il desiderio sessuale.

Feromoni femminili come funzionano

L'intero meccanismo di azione dei feromoni umani si basa sul contatto diretto con un'altra persona. Piccole molecole di feromoni sono raccolte dai recettori situati sul corpo. I feromoni umani si trovano nel sudore, nella saliva, nelle secrezioni vaginali, nello sperma e sono ricevuti dall'organo migratorio, e quindi le informazioni su di loro arrivano al cervello.

L'uso di ulteriori agenti che aumentano la secrezione di feromoni è del tutto sicuro. Queste sostanze sono di solito inodore. I feromoni possono aumentare l'attrattiva, ma non riducono il problema della bassa libido o dei disturbi della potenza. Tuttavia, possono facilitare notevolmente il contatto umano e ricostruire la fiducia in se stessi. I feromoni devono contenere estratetraenolo. Viene solitamente utilizzato nei concentrati per miscelare con i profumi preferiti o fragranze pronte all'uso con l'aggiunta di feromone femminile. I feromoni da donna vanno applicati poco prima di indossare i vestiti, preferibilmente sul collo, sui polsi, sui lati interni delle ginocchia o sul décolletage. Queste sostanze di solito evaporano in media dopo 4-6 ore. Nel caso della pelle secca, la loro intensità può essere molto più bassa. Dopo l'applicazione del feromone femminile non strofinare, in quanto può causare irritazione cutanea.


Podobne Artykuły

abstruct image

Feromoni da donna 2019

29 października 2019